L’obiettivo di Frappa è realizzare opere sostenibili e innovative, con particolare attenzione a sicurezza e tecnologia. Lo facciamo a partire da un mix unico di tradizione e innovazione, forti di oltre 45 anni di esperienza nell'edilizia e con lo sguardo rivolto a tutto ciò che rappresenta innovazione e futuro.
La grande expertise maturata negli anni per i settori dell’edilizia industriale, commerciale, residenziale, turistico-ricettiva, direzionale e delle infrastrutture permette a Frappa di portare a termine i lavori con puntualità e precisione, affiancando il cliente lungo tutto il percorso per un risultato che supera le aspettative.
Grazie alla nostra e esperienza e alla disponibilità di attrezzatura all'avanguardia, effettuiamo qualsiasi tipo di scavo, movimento terra e sbancamento, per procedere poi alla realizzazione
La nostra azienda è specializzata nella realizzazione di opere strutturali, sia intese come costruzione di nuove strutture che come recupero di preesistenze.
Oltre alla realizzazione di opere edili, impianti e tecnologie, Frappa può vantare una consolidata esperienza nella gestione dei cantieri, anche per opere speciali e complesse, attraverso la direzione dei lavori e il coordinamento della sicurezza.
Prima della consegna dell’edificio ultimato, Frappa esegue le opportune verifiche sulla costruzione realizzata e si occupa del collaudo delle strutture e dei sistemi impiantistici e tecnologici, garantendo l’affidabilità e l’efficienza del risultato ottenuto.
Una caratteristica che ci contraddistingue è portare a compimento sfide apparentemente “impossibili”. Un esempio su tutti è la nuova sede produttiva Fantoni di Osoppo (UD), un imponente edificio di 300 metri che ospita la pressa continua più lunga d’Europa.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.