Sabato 24 febbraio, il team Frappa ha avuto l’onore di partecipare a un incontro di orientamento rivolto agli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore “J. Linussio” di Codroipo.
Marco Grandinetti, Responsabile Risorse Umane e Teams di Frappa, ha sottolineato l’importanza di incontrare e coinvolgere una nuova generazione di giovani, desiderosi di trovare significato e benessere nella loro vita professionale. Per le aziende, questo implica l’impegno nel fornire esperienze che possano arricchire il bagaglio di competenze e conoscenze dei giovani, contribuendo al massimo sviluppo del loro potenziale.
L’impegno di Frappa per lo sviluppo del territorio è stato ulteriormente sottolineato da Mario Passon, Responsabile dell’Ufficio Statistica della CCIAA di Udine e Pordenone, evidenziando il forte e positivo trend di crescita del contesto locale.
Frappa desidera ringraziare la Dirigente Scolastica, avv. Ornella Michelizza, e la Presidente della Cooperativa editoriale “il ponte” di Codroipo, Elena Donada, per aver coinvolto l’azienda in questo importante evento, insieme ad altre realtà aziendali locali.
Siamo pronti a costruire il futuro, insieme.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.