Sabato 20 aprile, il team Frappa ha partecipato a un incontro speciale presso l’Istituto Arturo Malignani di Udine. L’evento è stato dedicato agli studenti delle classi 3^, 4^ e 5^ dell’indirizzo “Costruzioni, Ambiente e Territorio”.
Durante l’incontro, il nostro Responsabile delle Risorse Umane Marco Grandinetti, il Direttore Tecnico Marco Molinari e Lorenzo Abbattista hanno discusso dell’edilizia del futuro, toccando il tema delle tecnologie emergenti, tra cui spiccano il BIM e l’IA, e cercando di capire come queste stiano plasmando il settore.
È stata un’occasione unica per incontrare e coinvolgere una nuova generazione di giovani, accomunati dalla voglia di esplorare nuove prospettive e opportunità nel mondo professionale.
Frappa ringrazia gli studenti e il personale dell’Istituto Malignani per averci accolti e per aver partecipato a questa discussione così stimolante sul futuro dell’edilizia e delle tecnologie associate.
Abbiamo i numeri per costruire il futuro. Insieme.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.