Commerciale

La nuova dimensione degli ambienti retail

Per Frappa costruire il futuro significa progettare e realizzare spazi accoglienti e fruibili, adatti alla più ampia gamma di attività commerciali. La cura dei dettagli estetici e funzionali, l’organizzazione dei flussi e la creazione della customer experience all’interno dell’area di vendita consentono a Frappa di dare forma ad ambienti unici, in grado di rendere concrete le ultime tendenze nell’ambito del retail design.

– Spazi accessibili e attenta pianificazione dei flussi
– Design e funzionalità
– Estrema attenzione ai particolari
– Creazione dello spazio retail come esperienza
– Assessment dell’impatto dell’opera sul contesto

00. Case Studies

Outlet Palmanova

Il Palmanova Outlet Village, sviluppato su una superficie di oltre 25.000 metri quadrati, è una cittadella commerciale con strade pedonali e ampi parcheggi che ospita, al posto dei negozi tradizionali, più di 90 spacci aziendali di importanti marchi italiani ed europei di abbigliamento ed accessori, casalinghi e cosmetici, ma anche ristoranti, caffè.

Scopri di più

REFERENZE

In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.