Frappa quest’anno festeggia 50 anni dalla sua fondazione e per celebrare questo importante traguardo ha deciso di organizzare una serata che riunisse tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’impresa.
La festa si è tenuta a Camino al Tagliamento venerdì 22 luglio, durante questa splendida serata sono intervenute diverse figure pubbliche. Dopo la presentazione iniziale hanno preso parola Sergio Emidio Bini – Assessore alle Attività produttive e Turismo della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Guido Nardini – Sindaco di Codroipo, Nicola Locatelli – Sindaco di Camino al Tagliamento e infine i figli di Giuseppe Frappa, Riccardo e Renato, che hanno ricordato la nascita e lo sviluppo dell’azienda, ma anche il percorso di crescita che sta seguendo. Un ringraziamento a Riccardo Riccardi, Vicepresidente Assessore regionale alla salute, politiche sociali e disabilità delegato alla Protezione civile di Regione FVG, che non è potuto intervenire perché impegnato nella gestione dell’emergenza incendi che in questi giorni affligge la nostra Regione.
Dopo la proiezione del video che ha ripercorso tutte le tappe di Frappa dalla fondazione ad oggi, è stato scoperto il totem commemorativo dei 50 anni.
La serata è poi trascorsa nel più piacevole dei modi, ricca di bei ricordi e importanti relazioni che nei decenni hanno reso Frappa un punto di riferimento per il settore dell’Edilizia.
Ringraziamo nuovamente tutti i partecipanti per la gradita presenza!
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.