In uno scenario in continua evoluzione, saper progettare con lo sguardo rivolto al futuro è fondamentale per la riuscita del progetto. Grazie alla nostra esperienza nelle costruzioni, aiutiamo committente e progettisti e rendere le loro idee sostenibili, funzionali e performanti nel tempo.
A partire dalle attività di analisi e studio di fattibilità, e durante tutto il percorso progettuale, Frappa supporta il cliente integrando, con la sua esperienza e competenza realizzativa, l'expertise del team di progetto. Grazie a questo apporto, il costruito sarà quanto più aderente possibile al concept iniziale, evitando le modifiche "dell'ultima ora" che generalmente vanno a sopperire a vuoti e approssimazioni del progetto stesso.
Nell’ambito della progettazione, Frappa affianca il cliente negli studi di fattibilità volti a valutare i vincoli e la fattibilità economica del progetto, considerando globalmente gli aspetti legati alla realizzazione e fornendo un parere esperto e competente.
Frappa si pone come referente unico nei casi in cui l’investitore cerchi un partner di Real Estate, dalle fasi iniziali di valutazione e sviluppo del progetto, fino all’approvvigionamento e alla realizzazione finale, gestendo in maniera integrata tutti gli aspetti.
L’esperienza di Frappa nel settore edile consente all’azienda di offrire un servizio di attenta verifica di progetti già esistenti e di sviluppare eventuali integrazioni volte a completare o migliorare le soluzioni proposte.
Il filo conduttore che cerchiamo di integrare in tutti i progetti a cui collaboriamo è il massimo rispetto per il contesto: vogliamo portare beneficio alle singole persone, alle comunità e all'ambiente, e per farlo utilizziamo un approccio olistico e multidisciplinare.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.