L’ospitalità e il turismo rappresentano per Frappa un settore-chiave per la realizzazione di opere di design originali e ricercate, in cui la bellezza degli spazi si fonde con la potenzialità delle tecnologie integrate. Ambienti accoglienti e confortevoli, studiati per le esigenze degli ospiti, rifiniti nei dettagli e in grado di garantire efficienza e consumi ridotti anche nell’ambito dell’edilizia ricettiva.
– Comfort per il settore dell’accoglienza
– Tecnologie di ultima generazione
– Efficienza energetica e sostenibilità
– Massima cura estetica
– Gestione smart dell’edificio
00. Case Studies
Palestra di roccia
Frappa Edilizia ha realizzato a Codroipo (UD) la palestra di roccia più alta d'Italia, una struttura artificiale per l'arrampicata sportiva che si allontana dalle palestre tradizionali e ne reinventa forma e contenuti.
La Piscina Olimpionica di Lignano Sabbiadoro è il complesso che nel 2005 ha ospitato gli ottavi Giochi Olimpici della Gioventù Europea (EYOF). Frappa ha curato la realizzazione delle principali opere edili delle due piscine e dei relativi accessori avanzati, per cui sono state adottate tecnologie informatiche d'avanguardia.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.