Sicurezza e innovazione per l’industria di domani.
Frappa realizza edifici e complessi industriali, prestando la massima attenzione alla funzionalità degli spazi e alle tecnologie implementate. Sviluppare spazi moderni e sostenibili, in linea con gli standard di sicurezza e modellati in base alle specifiche esigenze produttive: questa è l’edilizia industriale secondo Frappa.
– Tecnologia applicata alle diverse necessità
– Efficienza energetica
– Gestione totale dell’edificio
– Rispetto dell’ambiente e del territorio
– Sicurezza e controllo costante
00. Case Studies
Friulforgia
Per Friulforgia, azienda che opera nel settore della forgiatura libera, Frappa ha realizzato un’officina meccanica in CAV-CAP con annessi uffici.
L’accurata progettazione esecutiva e di dettaglio è stata studiata in maniera ottimale in funzione delle numerose macchine utensili presenti all’interno dell’azienda.
Nello stabilimento di Porto Nogaro Sisecam produce lastre di vetro piano col procedimento di fabbricazione denominato “float”, perché il processo di formatura avviene per galleggiamento del vetro su di un letto di stagno fuso.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.