Il nuovo complesso residenziale sviluppato in casa Frappa e progettato dallo Studio Archea Progetti di Latisana, costituito da due settori, Est e Ovest. Iniziando dal comparto Ovest, troviamo due costruzioni, sviluppate su quattro piani fuori terra, con undici appartamenti per stabile, muniti di garage seminterrati, cantine e sistemazioni esterne.
A completare il comparto, una residenza bifamiliare.
Fradom Spa
Lignano Sabbiadoro (UD)
2013
Costruzioni perfettamente integrate con i 6.500 mq del parco naturale che le ospita e con la laguna.
Tutto in sintonia con l'ambiente suggestivo, un valore aggiunto tangibile, capace di regalare emozioni uniche grazie alla posizione privilegiata da cui ammirare paesaggi incantevoli a tutte le ore del giorno.
All'interno, ogni alloggio ha una divisione fluida degli spazi, che può essere personalizzata secondo gusti ed esigenze abitative, senza trascurare aspetti fondamentali come le finiture, il sistema di alimentazione energetica con pannelli fotovoltaici, l'impianto solare termico, il riscaldamento a pavimento e i serramenti.
Elementi particolari o strutturali, tutto risponde ai principi di alta qualità, certificata come classe A.
In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.