Case Study

Cartiere Ermolli

Lo stabilimento produttivo di Cartiere Ermolli si estende su una superficie di 52.600mq di cui 22.000 coperti, e si trova in prossimità dell’Autostrada A23 Udine-Tarvisio e della S.S. 13 “Pontebbana”.
Lo stabilimento opera a ciclo continuo e utilizza tre linee di produzione per soddisfare le esigenze, anche specifiche, che scaturiscono da diversi utilizzi, e per rispondere alle diverse richieste del mercato. Alla versatilità produttiva, la Cartiere Ermolli affianca standard qualitativi elevati, grazie alla presenza di moderni e sofisticati sistemi di controllo qualità, in linea e “fuori linea”. Lo stabilimento di Cartiere Ermolli è rimasto operativo per tutta la durata del cantiere, mantenendo in funzione gli impianti, le attrezzature e le utenze, oltre che la constante presenza di personale interno ed esterno.

Key Facts
  • Cliente

    Cartiere Ermolli Spa

  • Location

    Moggio Udinese (UD)

  • Anno

    2020

Per lo stabilimento produttivo di Cartiere Ermolli, Frappa ha seguito la manutenzione straordinaria occupandosi di:
– revamping della linea MC3 e degli impianti connessi, mediante la realizzazione di interventi puntuali di consolidamento e rifondazione delle strutture esistenti;
– basamenti Pulper (macchinario per separare ed idratare le fibre di carta);
– opere di rinforzo strutturale generali.

REFERENZE

In 50 anni di esperienza e innovazione abbiamo dato vita a progetti diversi tra loro, ma legati dal filo conduttore che contraddistingue e ispira le attività di Frappa: i nostri valori.