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DATI RACCOLTI
Il presente sito raccoglie e tratta Dati Personali, come definiti dal GDPR, in modo autonomo o tramite terze parti, o forniti volontariamente dall’utente, tra i quali:
— Cookie e Dati di utilizzo, raccolti mediante processi automatici;
— Dati anagrafici (Nome, Cognome , Azienda, Settore appartenenza, Telefono , E-mail, Ruolo e CV) – questi ultimi rilasciati volontariamente dall’utente e non determinanti sul funzionamento del sito.
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Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare del Trattamento.
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MODALITÀ DI TRATTAMENTO
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte a impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti interni, ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati quali Responsabili del Trattamento da parte del Titolare.
LUOGO DEL TRATTAMENTO
I dati raccolti dal sito sono trattati dal Titolare del Trattamento sito in Via Hermes di Colloredo, 10/B – 33030 Camino al Tagliamento (UD), e sono curati solo da personale tecnico autorizzato al trattamento o nominato quale Responsabile esterno del trattamento a norma dell’art. 28 Reg. UE 2016/679.
Il presente sito potrebbe condividere alcuni dei dati raccolti con servizi localizzati al di fuori dell’area dell’Unione Europea, sempre nel rispetto dei diritti e delle garanzie previsti dalla normativa vigente, ai sensi degli artt. 44 e ss. del Reg. UE 2016/679.
PERIODO DI CONSERVAZIONE
I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.
I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione del servizio richiesto dall’Utente saranno conservati sino a quando sia completata l’esecuzione di tale servizio. I curriculum Vitae caricati sulla pagina dedicata saranno tenuti dal Titolare per un tempo non superiore a 2 anni dalla ricezione. Eventuali Dati Personali raccolti per finalità basate sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato.
Inoltre il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità. Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.
FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI RACCOLTI
I Dati dell’Utente sono raccolti per le finalità di seguito riportate:
— monitorare l’infrastruttura;
— consentire al Titolare di fornire il servizio espressamente richiesto dall’Utente;
— contattare l’Utente a seguito di segnalazione sulla pagina “Lavora con noi” nel form “candidatura”.
— contattare l’Utente per dar seguito alle sue richieste sulla pagina “Contattaci” nel form “mettiti in contatto”.
MISURE DI SICUREZZA
Il presente sito tratta i dati degli utenti in maniera lecita e corretta, adottando le opportune misure di sicurezza volte ad impedire accessi non autorizzati, divulgazione, modifica o distruzione non autorizzata dei dati. Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati categorie di incaricati coinvolti nell’organizzazione del sito ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, hosting provides, società informatiche, agenzie di comunicazione).
DIRITTI DELL’UTENTE
Relativamente ai dati personali medesimi l’interessato può esercitare i diritti previsti di cui agli artt. 15 e ss. GDPR e precisamente:
Diritto di accesso (art. 15) – consiste nell’ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso, ottenere l’accesso ai medesimi dati e a determinate informazioni (esplicitate nell’articolo citato) in merito ai dati di cui trattasi. Diritto di rettifica (art. 16) – Consiste nel dare la possibilità all’interessato di modificare i propri dati nel caso siano inesatti. Diritto di cancellazione (art. 17) – Possibilità da parte dell’interessato di cancellare i propri dati in possesso del titolare quando, ad esempio, viene revocato il consenso al trattamento oppure raggiunta la finalità perseguita o quando risulta illecito. Ovviamente, non sempre sarà possibile adempiere alla richiesta di cancellazione. Questo accade ad esempio quando i dati servono per adempiere ad un obbligo legale o sono necessari per la difesa di un diritto in sede giudiziaria. Diritto Opposizione (art. 21) – La possibilità di opporsi al trattamento, va garantito quando la base giuridica è il legittimo interesse o l’esecuzione di un compito di interesse pubblico. Anche questo diritto ha i suoi limiti in quanto ci potranno essere casi in cui prevale l’interesse legittimo del titolare rispetto a quello dell’interessato, fondamentale sarà effettuare il giusto bilanciamento, oppure il trattamento è necessario per un compito di interesse pubblico o l’accertamento, la difesa o l’esercizio di un diritto di fronte ad un giudice. Diritto alla portabilità (art. 20) – prevede che, nel caso un trattamento sia basato sul contratto o sul consenso, in caso di richiesta, vengano forniti all’interessato i suoi dati personali in un formato strutturato e leggibile da un dispositivo automatico (json, xml, csv), questo diritto si applica solamente ai dati forniti spontaneamente e non a quelli inferiti o derivati.
Diritto di revoca (art. 7) – In caso di sottoscrizione di una qualsiasi forma di consenso al trattamento richiesto dal Titolare si fa presente che l’interessato può revocarlo in qualsiasi momento, fatti salvi gli adempimenti obbligatori previsti dalla normativa vigente al momento della richiesta di revoca, contattando il Titolare del trattamento ai recapiti riportati, all’indirizzo sopra riportato, oppure a mezzo email, specificando l’oggetto della sua richiesta, il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta.
L’interessato ha il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiede abitualmente o lavora o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.
Tutti i predetti diritti potranno essere esercitati inviando apposita richiesta al Titolare del trattamento mediante i canali di contatto indicati nella presente informativa.
TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Il Titolare del Trattamento è FRAPPA EDILIZIA S.r.l. avente sede legale in Via Hermes di Colloredo, 10/B – 33030 Camino al Tagliamento (UD), al quale potrà rivolgersi scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@pec.frappaedilizia.com, oppure telefonando al 0432.919095.
Si segnala inoltre che il Titolare del Trattamento ha sottoscritto un accordo di contitolarità con le altre aziende del Gruppo (LUNA BLU PARKING S.r.l., FRAPPA IMPIANTI S.r.l., FRADOM S.p.A.), di cui può prendere visione su espressa richiesta ed è disponibile presso la sede dell’azienda riportata sopra.
Camino al Tagliamento, 10/02/2020